18 Febbraio 2020
Cos’è il Bouquett’O?
Se c’è una cosa che tutti possiamo concordare, è che i fiori sono un dono senza tempo. La loro bellezza e fragranza possono illuminare anche il giorno più grigio e portare un sorriso sul viso di chi li riceve. Ma cosa succede quando vogliamo regalare fiori in situazioni dove l’acqua potrebbe essere un problema o quando dobbiamo percorrere lunghe distanze per consegnarli? Ecco dove entra in gioco il Bouquett’O.
Questo prodotto il pezzo forte dei negozi Amorillo. Il nome deriva dal francese bouquet d’eau (che si pronuncia O) cioè bouquet d’acqua, perché si tratta di un vero e proprio bouquet con una riserva d’acqua all’interno della sua base.
Vediamo nel dettaglio le 5 caratteristiche che rendono questa composizione bella, comoda e versatile da regalare e ragalarsi.
Adatti a chiunque
I Bouquett’O hanno una struttura particolare che li rende la scelta migliore in ogni occasione. Sotto la carta decorativa è nascosto un piccolo contenitore a base piatta con all’interno la riserva d’acqua e tutti i nutrienti necessari ai fiori per durare a lungo.
Questo significa che non hanno assolutamente bisogno di manutenzione. Chiunque può godere di queste composizioni senza dover cambiare l’acqua, rinfrescare il taglio o eseguire qualunque altra operazione che per chi ha il “pollice nero” sarebbe solo un fastidio.
Ecco perché è un prodotto molto apprezzato da chi non sa prendersi cura dei fiori o semplicemente non ha tempo e anche se decidere di regalarlo, sarete sicuri di non dare un pensiero a chi lo riceverà.
Compagni di viaggio eccellenti
Come abbiamo già accennato, i Bouquett’O hanno una base piana che li rende estremamente facili da trasportare, un aspetto fondamentale se si è invitati a cena per esempio. Sia a casa che al ristorante, potete trasportare facilmente il vostro Bouquett’O e posarlo poi sul tavolo come incantevole centrotavola.
E non è tutto. Avendo già una base con acqua, non avrete bisogno di chiedere al cameriere o alla padrona di casa di cercare in tutta fretta un vaso in cui mettere il bouquet! Basterà appoggiarlo dove preferite.
Donano gioia senza chiedere nulla in cambio
Anche nei momenti più delicati i Bouquett’O sono la scelta migliore. Dato che vengono consegnati con una pratica bag, non patiranno un viaggio in macchina o sui mezzi pubblici e potrete portarli in dono per esempio ad una persona in ospedale senza arrecare alcun fastidio, ma solo donando colore alla stanza con tutto il vostro affetto.
E sapete chi adora i Bouquett’O? Le neomamme!
Chi ha tempo di prendersi cura dei fiori quando si ha un bambino piccolo da accudire? Con questo prodotto potrete sorprendere la vostra amica, regalandole la bellezza dei fiori senza l’impegno di doversene occupare.
Uno diverso dall’altro
Proprio come i tradizionali bouquet possono essere super personalizzati. L’ulteriore marcia in più è la carta decorativa in cui sono fasciati che può essere richiesta su misura in base all’ambiente in cui andrà collocato, creando un perfetto abbinamento tra stanza e composizione.
Sul nostro shop abbiamo una categoria tutta dedicata ai bouquett’O. Una selezione eterogenea per darvi un’idea delle tante varianti possibili da realizzare, ma vi assicuriamo che è davvero un piccolo esempio rispetto all’immensità di possibili combinazioni che questa composizione permette di creare. Per farvi un’idea seguiteci sul nostro profilo Instagram dove postiamo sempre nuove versioni create in base ai gusti dei nostri clienti.
Parola d’ordine: Eco-Friendly
Proprio così. Il regalo che andrete a fare o a farvi rispetta la natura con amore. La pratica scatola in dotazione, dotata di maniglie per un agile trasporto non solo è completamente biodegradabile, ma potrete anche riutilizzarla per donarle una seconda vita.
Parola di gatto!
Elisabetta