Festa della Donna

8 marzo – Festa della donna

Esprimi l’affetto per le donne più importanti della tua vita attraverso un regalo speciale.
Anche quest’anno la collezione Festa della Donna di Amorillo propone una serie di prodotti che portano i nomi di alcuni dei mestieri che un tempo erano praticati solo dagli uomini, come l’architetto, il falegname, l’assessore e così via!
Oggi, grazie all’impegno di donne meravigliose che hanno cambiato la nostra storia, questa distinzione non esiste più!

E quindi, ecco i nostri prodotti, un arcobaleno di composizioni che accontenterà tutti i gusti: bouquet, bouquettO’, teche stabilizzate, fiori secchi e composizioni particolari!

Che siano amiche, colleghe, mamme, nonne, figlie, vicine di casa o compagne di vita, è il momento di celebrare la loro forza e di dimostrare affetto, rispetto e il vostro apprezzamento per tutto ciò che fanno e sono.

Tutti i bouquet e i bouquett’O di questa collezione hanno al loro interno (se richiesto) la profumatissima mimosa ligure in OMAGGIO.

Nota: per ricevere la tua composizione floreale l’8 marzo, puoi effettuare l’acquisto entro il giorno 7 marzo alle ore 19.00.

Se acquisti online, ti consigliamo di scaricare l’app e registrarti. Per ogni acquisto accumulerai Punti Petalo che ti daranno diritto a sconti, omaggi e promozioni riservate!
Scarica l’app.