Red Naomi la “ROSA”

24 Gennaio 2020


Non esiste una giusta occasione per regalare dei fiori, ogni giorno è una giusta occasione per donare emozioni, ma il alcuni momenti ed occasioni , non esiste un regalo o messaggio migliore.

E’ incredibile il potere espressivo dei fiori, non hanno la parola, ma dicono molto di più attraverso la loro bellezza, forma, colore e nome.

Ci stiamo avvicinando a San Valentino, giorno degli innamorati che da anni viene festeggiato con messaggi e regali d’amore. Non c’è occasione migliore Allora come rendere speciale san Valentino?

La Rosa Red Naomi, unica e bella per un San Valentino da ricordare nel tempo.

Si tramandano diverse storie che legano San Valentino agli innamorati. La prima racconta che durante i giorni trascorsi in prigione, Valentino si fosse innamorato della figlia di un custode della prigione stessa.
La ragazza, che era non vedente, grazie alle assidue preghiere di Valentino riacquistò la vista. L’ultimo messaggio scritto al’amata venne firmato  «dal vostro Valentino».

Un’altra leggenda altrettanto bella, racconta che Valentino fu il primo a celebrare l’unione fra una giovane cristiana e un legionario pagano.

Altra storia romantica è quella che narra della capacità di riconciliare due innamorati attraverso il dono di una rosa.
Sebbene il giorno di San Valentino è principalmente festeggiato per il messaggio d’amore che ha portato questo santo, a noi piace pensare che anche nel’antichità la rosa avesse il potere di riconciliare due innamorati.

Sapete qual ‘è la rosa rossa perfetta per quel giorno?
Esistono un infinità di rose rosse, ma la perfezione risponde ad un solo nome “Red Naomi” di Porta Nova.
Questa bellissima rosa rossa dal colore intenso è la rosa sul mercato che produce i petali più grandi, la sua consistenza vellutata ed il capolino grande la rendono unica.  Non troverete nessuna’ altra rosa  che vi incanti con un profumo delicato, colore rosso perfetto, gambi lunghi e ottima durata in vaso.

La rosa “Red Naomi “viene considerata la rosa perfetta non solo per la sua bellezza ma anche per la sua durata, pensate che resiste oltre 2 settimane in vaso e i suoi grandi petali rimangono profumati e belli come il primo giorno.
Se considerate il vostro amore bello, unico e raro, Amorillo vi propone la rosa Red Naomi , per chi sa apprezzarla non c’è gesto che meglio possa esprimere il vostro cuore.
Potete scegliere di regalarne una o tante se il budget non è un problema, la sua bellezza saprà parlare d’amore.


Elisabetta