18 Febbraio 2020
Quante volte è capitato di voler acquistare per se stessi o per un regalo un bel bouquet di fiori assortiti e colorati, ma di trovarsi poi in difficoltà nella scelta della composizione e sopratutto nel’imbarazzo di dover avere o richiedere una vaso ?
Il Bouquettò! la soluzione ideale, rapida e veloce
Cosa è mai questo Bouquettò? Altro non è che un pratico bouquet, che non ha bisogno del vaso, rimane stabile grazie alla sua specifica struttura e non necessita nemmeno di tante cure!
Al suo interno c’è acqua e conservante, già miscelati e sufficienti per tutta la durata del bouquet che hai regalato o ricevuto.
Da Amorillo troverai già tante proposte pronte da scegliere per un acquisto veloce , confezionate secondo le ricorrenze ed i fiori di stagione. O se preferisci, potrai farti creare una composizione secondo il tuo stile e gusto.
5 motivi per acquistare un BouquettO’
- Non necessitando di vaso e potranno accompagnarti durante le tue cene fuori casa.
- Non obbligano chi li riceve a trovare e preparare un vaso
- Potrai acquistarlo in pausa pranzo o quando preferisci e tenerlo con te al lavoro.
- Non ha problemi di trasporto anche per lunghi tragitti, quando lo consegni sarà come appena uscito dal fiorista.
- Potrai omaggiare i tuoi cari estinti con fiori freschi anche se non hai molto tempo da dedicare alla loro manutenzione, durano tantissimo!
5 motivi per regalare un BuoquettO’
- Sono letteralmente delle bombe di colore , in cui anche il supporto e confezione fanno parte di questa magica scenografia.
- Sono degli inguaribili romantici: anche se voi li ignorate e non dovrete mai cambiare l’acqua, loro imperterriti continueranno a vivere e a colorare le vostre vite
- Sono degli highlanders, resistono molto più di tutte le altre forme di fiori recisi
- Sono sempre alla moda, si vestono con una pratica bag di materiale naturale, che si abbina a qualunque occasione, l’eleganza è nelle loro vene
- Sono multi-uso: oltre ad essere adatti per qualsiasi occasione, ognuno di voi potrà trovare un secondo modo di utilizzare la pratica borsa, … parola di gatto.
Elisabetta